Un risveglio a tempo di musica per i VIP

I concorrenti dopo la colazione si lanciano nelle prove del balletto natalizio

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziato un nuovo giorno e i concorrenti lentamente raggiungono la cucina per la colazioni su un delicato sottofondo musicale jazz.

Le canzoni in diffusione riportano subito l'attenzione di alcuni VIP alla coreografia natalizia da imparare e Tommaso, seduto a tavola con Pierpaolo e Andrea, esclama: "Ragazzi oggi dobbiamo provare, io sono in modalità Enzo Paolo Turchi" invitando i coinquilini a prepararsi.

Contemportaneamente la restante comitiva di VIP si sposta nel giardino esterno per godersi la colazione sotto i caldi raggi del sole e Sonia, lamentandosi di aver dormito male, si rivolge a Samantha dicendo: "Scusa questa sera ti ho dato qualche scossa nel letto" mentre la showgirl subito la rassicura: "Ti ho sentita ma non ti preoccupare" e rivolgendosi a Filippo progetta alcune attività della giornata: "Oggi potremmo fare un pò di sauna e poi terminare le prove".

Improvvisamente però nel salotto della Casa inizia a risuonare All I want for christmas is you e Tommaso, avvicinandosi incuriosito, trova Dayane intenta nelle prove del balletto così , immediatamente, la riprende: "Oggi ci dovete far provare un pò di più a noi ragazzi" mentre la compagna d'avventura subito risponde: "Noi abbiamo quasi finito, vi aiutiamo!" invitando i coinquilini ad iniziare il ripasso dei loro passi di danza.

A quanto pare l'esibizione di Natale sembra aver portato una certa agitazione negli animi dei VIP che sono sempre più impazienti di provare la coreografia; quale gruppo riuscirà meglio nella prova? Restate connessi.