Un risveglio alquanto burrascoso per i #Paoleti

Un'incomprensione per la colazione scatena una discussione fra Paolo e Letizia che sembra nascondere altro

Il risveglio di Paolo e Letizia non sembra essere dei migliori e tutto inizia dalla colazione, un fraintendimento che sembra portare alla luce dubbi e insicurezze malcelate.

Paolo aveva preparato la colazione a Letizia, che intanto preparava il caffè. A più riprese il ragazzo le chiede se volesse mangiare e cogliendo la poca fame della ragazza, propone a Perla di mangiare quanto preparato per la fotografa. Questo, però, porta quest'ultima a offendersi e intristirsi.

In Giardino, Paolo prova a far comprendere il suo punto di vista a Letizia, la quale spiega di essersi risentita del fatto che lui non avesse compreso che in realtà voleva mangiare, ma sveglia da poco stava ancora riprendendo coscienza dal sonno più volte interrotto. La ragazza, durante la notte, si è preoccupata nel non vedere Paolo dormire e gli fa notare che stare sveglio fino a tarda notte non gli fa bene: "Poi, ecco, sei nervoso".

Da un lato, dunque, il ragazzo sostiene che Letizia percepisca tutto come un attacco, dall'altro la ragazza afferma che Paolo non comprende la sua esigenza e la sua voglia di attenzioni e rassicurazioni. "Se vuoi fare un passo indietro lo capisco" esordisce il macellaio e questo fa innervosire ancora di più la fotografa: "Non voglio fare passi indietro, vorrei soltanto che capissi che determinate cose mi danno fastidio".

La ragazza chiarisce che più volte Paolo fa notare i suoi errori davanti ai concorrenti e lei spiega: "Se lo fai davanti a Perla, va bene, lei sa la verità, ma se lo fai davanti ad Anita e Giuseppe, o davanti ad altri è diverso".

Il battibecco prosegue a lungo su queste tematiche fino a quando i due si spostano in Piscina e qui comprendono di aver commesso degli errori, di aver frainteso l'uno le intenzioni dell'altro e così sembrerebbero riappacificarsi.

La crisi fra i due è rientrata o ci sarà un nuovo momento di confronto?