Un risveglio carico di pensieri per Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò

Le due compagne d'avventura condividono un giorno importante per le loro storie d'amore che le porta a riflettere

Nella Casa più spiata d'Italia è iniziato un nuovo giorno e Maria Teresa, dopo essersi svegliata presto, richiama Rosalinda in salotto per mostrarle un romantico messaggio fatto per il marito Roberto: "AMORE TI RICORDI 9-01-06?".

Infatti oggi sembra essere una ricorrenza davvero importante sia per la relazione della showgirl che per la storia d'amore di Rosalinda con il fidanzato Giuliano; un giorno particolare che porta con sé tante emozioni e pensieri.

"L'hai fatto stanotte? Mi immaginavo che avresti fatto una cosa del genere" esclama l'attrice stupita mentre Maria Teresa sorridente le risponde: "Mi sono svegliata prestissimo, ci tenevo... però non ho messo il nome così va bene anche per te".

La complicità fra le due compagne d'avventura è palese e Maria Teresa, notando un velo di malinconia sul volto della giovane, le domanda se i suoi pensieri siano ancora rivolti alla sua relazione così Rosalinda subito risponde: "Sono un pò in confusione, non so se fuori troverò una persona capace di amarmi per come sono ora".

Maria Teresa si mostra da subito molto comprensiva verso la compagna d'avventura e rassicurandola dice: "Si adatterà, secondo me apprazzerà il tuo essere più decisa" mentre Rosalinda ribatte preoccupata: "Non non voglio sentirmi sua sorella capisci?" ma la showgirl, abbracciandola forte a sé, aggiunge: "Non hai detto nulla di che, quando usciremo vedrai che ci faremo un'uscita in quattro".