Un risveglio carico di pensieri

Nonostante il clima natalizio alcuni VIP sembrano ancora turbati dagli avvenimenti di ieri sera

Sulla Casa più spiata d'Italia il sole è ormai alto e i VIP lentamente si radunano in cucina per una ricca colazione su un leggero sottofondo musicale scelto dal Grande Fratello.

L'arrivo dei regali sotto l'albero di Natale ha attirato l'attenzione dei VIP che inziano a pensare a quando poterli aprire; una tradizione che sembra dividire il gruppo, da una parte alcuni sembrano d'accordo ad aprirli la sera della vigilia e dall'altra c'è chi preferisce la mattina del 25 Dicembre.

"Secondo me non è un problema, però è carino se li apriamo insieme" esclama Cecilia versandosi del caffè nella tazzina mentre Stefania, osservando incuriosita i pacchetti, risponde: "Abbiamo talmente tanti regali che possiamo scartarli sia la sera che la mattina".

Nonostante il clima natalizio però a tavola si respira ancora un'aria particolarmente tesa soprattutto fra Rosalinda e Dayane a causa del battibecco dell'attrice con Sonia; uno scontro che sembra aver infastidito molto la modella brasiliana.

Stefania allora, vedendo Rosalinda in difficoltà, la invita a sedersi per la colazione con lei dicendole: "Siamo dalla tua, non hai fatto niente di sbagliato" consigliando alla giovane di non preoccuparsi per la Nomination fatta all'influencer.

Dall'altro capo del tavolo però Dayane assiste alla scena e, meravigliata, si confida con Cecilia dicendo: "In un'altra situazione si sarebbe seduta vicina a me, però ognuno è libero di fare ciò che vuole" rivelando un velo di amarezza per quanto accaduto con la compagna d'avventura.