Un risveglio fra le lacrime per Nicole Murgia
Un risveglio fra le lacrime per Nicole Murgia

Un risveglio fra le lacrime per Nicole Murgia

Quanto accaduto in puntata sembra aver portato Nicole al pianto, ma Milena corre ai ripari confortandola

È mattino e i VIP sono disseminati un po’ ovunque, chi ancora fra le coperte, chi fa colazione, chi inizia la routine mattutina. In Giardino, Nicole sembra essere particolarmente triste e confidando a Milena la sua delusione per quanto emerso in puntata, si lascia andare a delle lacrime di sfogo.

La notte non è bastata a tranquillizzarla, a calmare il nervosismo e riaprendo gli occhi, sul cuscino, ha ritrovato il malumore e la sofferenza.

“Non ingigantire, prendi tutto per quello che è, lo dico per te” afferma Milena che cerca di confortare la concorrente: “Quello che ti fa più male, quello che ti fa facendo soffrire non so cos’è” continua la VIP che cerca di trovare il modo migliore per essere chiara e per capire come affrontare il discorso della relazione fra l’attrice e Andrea.

Ci sono tante cose che restano sospese, che non sono state dette, che non si conoscono, ma ciò che resta, per Milena, è una relazione tra due ragazzi. "È un gioco tra due ragazzi che stanno insieme, forse in maniera sbagliata, non si sono voluti bene, ma si sono voluti male, ma tutti e due hanno sbagliato” è la verità espressa dalla concorrente, che continua a sottolineare che nessuno dei due è una cattiva persona, né tanto meno c’è una sola persona a essere responsabile: “Tu non sei una brutta persona”.

“È uscito solo questo” afferma Nicole affranta e con la voce rotta dal pianto, ma Milena si dice fiduciosa ci sarà modo affinché anche la sua di verità potrà essere espressa.