Un risveglio fra le lacrime per Nicole Murgia

Quanto accaduto in puntata sembra aver portato Nicole al pianto, ma Milena corre ai ripari confortandola

È mattino e i VIP sono disseminati un po' ovunque, chi ancora fra le coperte, chi fa colazione, chi inizia la routine mattutina. In Giardino, Nicole sembra essere particolarmente triste e confidando a Milena la sua delusione per quanto emerso in puntata, si lascia andare a delle lacrime di sfogo.

La notte non è bastata a tranquillizzarla, a calmare il nervosismo e riaprendo gli occhi, sul cuscino, ha ritrovato il malumore e la sofferenza.

“Non ingigantire, prendi tutto per quello che è, lo dico per te” afferma Milena che cerca di confortare la concorrente: “Quello che ti fa più male, quello che ti fa facendo soffrire non so cos'è” continua la VIP che cerca di trovare il modo migliore per essere chiara e per capire come affrontare il discorso della relazione fra l'attrice e Andrea.

Ci sono tante cose che restano sospese, che non sono state dette, che non si conoscono, ma ciò che resta, per Milena, è una relazione tra due ragazzi. "È un gioco tra due ragazzi che stanno insieme, forse in maniera sbagliata, non si sono voluti bene, ma si sono voluti male, ma tutti e due hanno sbagliato” è la verità espressa dalla concorrente, che continua a sottolineare che nessuno dei due è una cattiva persona, né tanto meno c'è una sola persona a essere responsabile: “Tu non sei una brutta persona”.

“È uscito solo questo” afferma Nicole affranta e con la voce rotta dal pianto, ma Milena si dice fiduciosa ci sarà modo affinché anche la sua di verità potrà essere espressa.