Un risveglio nervoso per Oriana Marzoli

La VIP spiega a Sarah di essere stanca di sentire le opinioni altrui su qualsiasi suo comportamento

Oriana si professa una persona libera e non vuole ascoltare i giudizi altrui, un pensiero che la VIP confessa a Sarah, in area Beuaty mentre si preparano per un nuovo giorno.

La VIP spiega alla coinquilina di non aver digerito i commenti di Tavassi e il suo modo di approcciarsi con lei. Spesso accade che l'influencer possa fraintendere i toni delle persone, non comprendere una battuta, ma si sente davvero stanca di dover di ascoltare i commenti di chiunque.

In particolare, ciò che urta la VIP è quando a parlare è qualcuno con cui non ha rapporti e non è a conoscenza dei fatti, spiega a Sarah "Non deve venire nessuno a dire cavolate".

Altobello vorrebbe capire a cosa si riferisce, se c'è stato qualcosa in particolare che l'ha infastidita tanto. Oriana spiega che il suo scherzare con Antonino, il battibecco con Daniele, il suo modo di essere sono alcuni degli argomenti che Tavassi avrebbe commentato con la VIP, soprattutto durante la notte. "Io non ne avevo parlato con lui" continua la influencer che spiega di aver sentito il VIP parlare di lei e delle sue questioni personali con altri concorrenti, tra cui proprio Sarah.

Quest'ultima spiega che spesso è normale commentare le dinamiche, le questioni altrui e di essere dalla parte della VIP, la quale, però, commenta di non essere fatta così e di non volere che chi non la conosce parli di lei: "Mi dava consigli che non mi interessano, ma parla di te". Sarah cerca di placare la VIP spiegandole che Tavassi è giocherellone.

Il nervosismo è tanto e la concorrente non vuole più parlarne, concentrandosi invece sulla routine mattutina.