Un risveglio nervoso per Wilma Goich

La cantante continua a sfogarsi contro Nikita e afferma di voler chiudere definitivamente i rapporti

Nuova settimana, nuovo giorno e nuovi scontri nella Casa più spiata d'Italia.

Mentre alcuni VIP in cucina, nel silenzio più assoluto del mattino si godono la loro prima colazione, una furiosa Wilma arriva a interrompere la quiete. La ragione? La sua avversione nei confronti della VIP Nikita.

La cantante è su tutte le furie e non vuole sentire ragioni, per lei i rapporti con l'influencer sono definitamente chiusi. Wilma sembrerebbe non aver ancora digerito il bicchiere rubato durante la festa di sabato sera e da quanto detto da Wilma durante un confronto Nikita le avrebbe detto di abbassare i toni, affermazioni che hanno aumentato l'astio da parte della cantante: “Io ti ho chiesto impara a chiedere e tu mi dici abbassa i toni?” continua a ripetere Wilma infastidita dalle affermazioni di Nikita: “Bastava chiedere” sostiene ancora nervosa.

I suoi compagni assistono allo sfogo della cantante un po' increduli per la reazione: “Non le passa mai” afferma Patrizia.  Anche Charlie si mostra stupito della reazione pensando soprattutto alla ragione dello sfogo.

Che sia importante o meno Wilma non è riuscita ad andare oltre. Avrà chiuso veramente i ponti con l'influencer o le darà una possibilità al confronto?