Un risveglio pensieroso per Nikita Pelizon e Luca Salatino

I due VIP si confrontano in Giardino tra allenamento e pensieri, tra confusione e malinconia

La Casa ha riaccolto quasi tutti i coinquilini e il mattino risveglia i VIP chi prima chi dopo. Se Charlie, Wilma e Patrizia dialogano dei tempi passati e di canzoni, mentre fanno colazione, Luca e Nikita sono in Giardino, per un allenamento mattutino e risvegliante.

Canzoni malinconiche e nostalgiche fanno da colonna sonora ai due VIP e Luca, avvicinandosi agli attrezzi, confessa alla modella che avverte una nuova ondata di tristezza.

Dalla sera prima, i discorsi dei concorrenti su figli, famiglia, progetti, hanno portato i pensieri dello chef ai suoi affetti, al suo amore. Ma il concorrente ben sa che anche Nikita ha dei pensieri da esprimere e le chiede come sta, cosa pensa.

“Sto bene, ma non riesco a fare un quadro generale su tutto” afferma la VIP, intenta a camminare sul tapis roulant. Nikita afferma che è troppo presto per avere un quadro completo, per dare risposte alle perplessità che corrono nella sua mente: “E se anche le chiedessi, non mi darebbero risposte in maniera realistica” confida allo chef e a George, che si unisce alla conversazione.

“Ascolterò le mie sensazione” conclude la VIP e Luca sorride, commentando divertito che le sensazioni sono ingannevoli, alle volte. Un buongiorno pensieroso per i nostri VIP, forse le nuvole, forse le interazioni ritrovate o le intenzioni celate. Chissà come evolverà questo nuovo giorno.