Un risveglio pieno di allegria

La sveglia musicale fa iniziare la giornata dei Vip con il sorriso

La mattinata in Casa sembra iniziare con il piede giusto, Adriana e Paolo in cucina ballano  mentre Barbara Antonio e Denver, anche loro già svegli, fanno colazione. In stanza invece il resto del gruppo continua a rimanere a letto sebbene la sveglia musicsle di Grande Fratello suoni già da un po'.

Aristide si unisce al gruppo e dopo aver dato il buongiorno ad Elisa raggiunge Antonio e Denver. I tre riflettono sulla lunga giornata che li aspetta, mancano solo poche ore alla diretta della quarta puntata. Il paleontologo propone a compagni d'avventura di creare una rubrica quotidiana per dare il buongiorno dalla Casa più spiata d'Italia ma neanche il tempo di pensare al nome che Aristide viene coinvolto da Elisa in un divertente balletto.

“Sono scoordinato, mi portate in un mondo che non è il mio “ dice il paleontologo provando ad opporsi ma nulla può contro il carattere travolgente di Elisa che coinvolge anche Antonio. “Non balli per sedurre, il tuo è puro esibizionismo” le fa notare Aristide ma Elisa non è d'accordo “voglio causare una reazione” dice tra le risate riferendosi al carattere troppo mansueto del paleontologo . “Troverai un quarto d'ora per noi?” domanda poco dopo Barbara ad Aristide che prontamente la rassicura.

Giorno dopo giorno il paleontologo è riuscito a inserirsi nel gruppo in maniera trasversale mostrando una simpatia e un lato ironico del suo carattere finora mantenuto nascosto.