Un risveglio ricco di ricordi

Sulle note di alcune colonne sonore, i VIP lasciano spazio ai loro ricordi e ripensano al tipico stile di vita degli anni ‘20

Dopo aver trascorso un sabato sera da favola, quest'oggi i VIP hanno deciso di concedersi un lento risveglio per recuperare al meglio le loro energie.

Sebbene la maggior parte di concorrenti faccia fatica ad abbandonare il letto, c'è chi non si oppone al suono della sveglia e - sulle note di alcuni celebri brani anni '20 - decide di dare il via a questa domenica mattina piuttosto soleggiata.

Mentre in stanza Oriana avvia la sua sessione di make-up, Antonino e Luca approfittano della quiete mattutina per dirigersi in giardino e, cullati dalla musica in sottofondo, finiscono per lasciar spazio ai loro ricordi.

Lo chef, infatti, racconta al suo compagno alcuni aneddoti del passato e ricorda con tanto affetto e ammirazioni tutti i sacrifici fatti da suo nonno che – pur di permettere una vita dignitosa alla sua famiglia – non è mai riuscito concedersi dei momenti di svago.

Poco dopo ad aggiungersi alla conversazione sono proprio Attilio e Tavassi che, insieme ai loro compagni, ricordano alcuni degli eventi storici più importanti del periodo preso in coniderazione.

Proseguendo la loro conversazione tra ricordi e racconti del passato, i VIP si godono questa domenica mattina in totale relax. Come continuerà la loro giornata?