Un risveglio riflessivo

Ancora turbate da quanto accaduto, Katia e Carmen si confidano con i vari VIP

Come ogni mattina, Katia è sempre un tra le prime a svegliarsi.

La cantante, dopo aver sistemato un po' la cucina, scambia due chiacchiere con Davide. Il loro discorso ricade subito sul diverbio avvenuto con Carmen e Katia fa le sue considerazioni.

“Tu sei sempre stata chiara” le dice Davide e spiega che, fin dal primo giorno all'interno della Casa, è sempre stata sincera con tutti, talvolta esponendosi anche tanto. “Ho tanti difetti, ma quando so di avere ragione non c'è niente da fare” dice Katia che sembra essere ancora molto convinta della sua posizione e spiega che ciò che ha fatto traboccare il vaso è stato il modo in cui Carmen e Jo si sono giustificate. Inoltre, spiega al suo compagno d'avventura di esserci rimasta molto male per la battuta che Carmen ha fatto dopo aver ascoltato il discorso sulla famiglia e sugli affetti nel corso della puntata.

“Come le ho detto anche io ieri, una roba del genere non deve esistere da parte di nessuno” risponde Davide, il quale è rimasto male della spiacevole battuta fatta da Carmen.

Katia ammette di essere molto amareggiata perché, dopo la bellissima sorpresa ricevuta ieri sera, ha cambiato nuovamente il suo umore a causa della discussione.

Anche Carmen, dopo essersi svegliata, si reca in cucina e cerca di sfogarsi con alcune delle VIP.

“A me è dispiaciuto per quanto accaduto ieri, però io non poso accettare che una mi dica ipocrita o pettegola” dice Carmen e cerca di spiegare che quelle parole l'hanno davvero ferita. “Hai fatto bene a difendere la tua posizione” aggiunge Ainett in quanto ritiene che, nel momento in cui si è attaccati, bisogna assolutamente difendersi.

“Io non so se parlare con Katia” dice Carmen poiché afferma che le parole dette hanno anche un peso e che, nonostante tutto, rimangono impresse. Ainett e Raffaella consigliano alla ballerina di attendere almeno questa sera in modo tale da far calmare le acque.

Le due VIP riusciranno a chiarirsi?