Un risveglio sereno

Il fine settimana inizia con il sorriso nella Casa più spiata d'Italia

Il sabato nella dimora più spiata d'Italia inizia di buon ora soprattutto per Antonio e Aristide, anche questa mattina tra i primi a svegliarsi.

I due concorrenti sono tra i più mattinieri e fin dai primi giorni, hanno stabilito una personale routine che raramente mancano di compiere. Dopo una veloce colazione programmano la giornata che non inizia ufficialmente senza il saluto alle loro mamme e, nelle ultime settimane, agli italiani data la particolare situazione che il Paese sta attraversando.

“Buongiorno a tutti gli italiani” esordisce Antonio “diamo il Buongiorno a mamma Emilia e Carmela” prosegue. “Perdonateci se qualche volta eccediamo nello scherzo ma cerchiamo di rallegrare chi ci segue” ci tiene a precisare l'attore. Il paleontologo prende poi la parola “un caro saluto e un bacio dal profondo del cuore e che la primavera sia propizia” dice concludendo con un saluto insieme al coinquilino.

Anche Grande Fratello decide di dare il buongiorno ai Vip con una sveglia a tema primaverile che richiama Fernanda in salotto; la modella si unisce ai due compagni d'avventura in una divertente interpretazione musicale. La giornata nella Casa più spiata d'Italia può ufficialmente iniziare, buon weekend Vip!