Un risveglio speciale per Pierpaolo Pretelli

Il concorrente appena sveglio riceve un messaggio aereo dai suoi fan

Nella Casa del Grande Fratello VIP è iniziato un nuovo giorno e i VIP lentamente, dopo gli scottanti avvenimenti della puntata di ieri sera, si radunano nella cucina per prepara la colazione.

Nelle stanze della Casa regna il silezio finchè improvvisamente Francesco, sentendo un rumore d'aereo nel giardino, inizia a chiamare Pierpaolo a gran voce: "Pier vien! C'è un aereo per te" mentre il modello, interrompendo la colazione, corre immediatamente all'esterno.

I VIP accorrono per leggere il messaggio dei fan di Pierpaolo: "Sorridi sei l'anima del GF!"; il giovane concorrente rimane sorridente con lo sguardo rivolto al cielo mentre i compagni d'avventura si compliementano con lui.

"Pier è bellissimo guarda quanti giri sta facendo" esclama Maria Teresa abbraccinadolo e prontamente Elisabetta lo incalza: "Sei contento?" mentre Pierpaolo, sendendosi su uno dei divanetti del giardino, esclama: "Bellissimo, ho il cuore a mille".

Sicuramente per il concorrente ricevere al risveglio un buongiorno così può solo che alleviere le tensione della puntata e lasciargli la carica giusta per affrontare questa nuova giornata di convivenza forzanta nella Casa più spiata d'Italia.