Un risveglio tempestoso fra Sarah Altobello e Edoardo Tavassi

I due VIP, in Cucina, hanno un diverbio perché Sarah si sente offesa dal modo di scherzare di Tavassi

Tra Sarah e Tavassi il risveglio è molto turbolento. In Cucina, interni a far colazione, i due VIP hanno un forte diverbio, scaturito da una risata del VIP sul canticchiare della concorrente.

Sarah non apprezza il modo di scherzare di Tavassi, soprattutto quando il soggetto delle sue battute è il modo in cui la concorrente canta e parla: “Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa”.

“Vuole la clip lunedì” sottolinea Tavassi ai coinquilini in Cucina, spiegando che più di una volta ha riso e scherzato con la VIP quando cambia le parole delle canzoni o per come parla. La opinionista lamenta che il concorrente perpetua nel suo scherzo e più di una volta ha sottolineato di trovare fastidioso quando Tavassi le dice di non capirla. I

l VIP, però, cerca di spiegarle che pensava capisse lo scherzo e che non ci fossero problemi fra loro, vista la confidenza nata. Nikita, Oriana e Daniele, intervengono, spiegano al concorrente che, pur scherzando, magari Sarah si è sentita ferita e il fatto che lei rida, non significa per forza che le stia bene.

Tavassi ribatte affermando che questo genere di situazioni insorgono in mancanza di autoironia: “È essenziale nella vita”. Daniele cerca di mediare, spiegando che Tavassi non è malizioso, né cattivo, semplicemente ha scherzato pensando di poterlo fare.

Tavassi apprezza molto la mente, la cultura e l'eloquio della VIP e afferma di non aver intenzioni malevole o di scherno.

“Mi sento come una giullare” spiega Sarah e Tavassi pensa che forse è meglio non scherzare più con lei. “Sei insicura” accusa il VIP e la concorrente ammette delle insicurezze personali, ma non vuole che le si facciano notare.

I due concorrenti non riescono a trovare un punto di incontro, forse un caffè, il passare del giorno, potranno riuscire a placare gli animi.