

Un risveglio turbolento per i #Tommavi
Appena svegli, Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti affrontano una discussione
Una lite mattutina
Questa mattina non è semplice per la coppia formata dalla dottoressa e l'idraulico, i due sembrano dover ancora imparare a convivere con le proprie differenze caratteriali.
Dopo essersi svegliati, Tommaso prepara la colazione a Mariavittoria e si avvicina per baciarla, ma lei rifiuta il bacio. È stato proprio questo a scatenare la discussione tra i due “In un momento in cui io cerco di baciarti e te fai di tutto per non farlo, io mi sento in difficoltà. Se vuoi stare da sola, stai da sola.”, ammette Tommaso visibilmente alterato.
Mariavittoria cerca di spiegarsi, ma Tommaso non vuole sentire ragioni. L'idraulico sostiene che ormai, ogni volta che lui prova a baciarla o abbracciarla, lei tiri fuori un problema che sfocia in una discussione.
I due non sembrano trovare un punto d'incontro: Mariavittoria, la mattina, sembra sentire il bisogno di passare un momento da sola e per questo rifiuta Tommaso, che rimane ferito dal suo comportamento.
La conversazione termina senza una risoluzione, la coppia riuscirà a chiarirsi e fare pace nel corso della giornata?
Pace fatta tra i #Tommavi
Nel corso della mattinata, Tommaso e Mariavittoria si riavvicinano per disegnare in compagnia di Iago. Di lì a poco, i due ritrovano l'armonia cancellando la precedente discussione con un bacio.