Un risveglio un po' nervoso per gli inquilini della Casa

I VIP si approcciano al lunedì con un po' di malumore dopo un frullato riversato sul piano cottura

È lunedì, il classico lunedì che porta un po' di nervosismo al risveglio, dove la voglia di ricominciare una nuova settimana resta a dormire, mentre, invece, si è costretti a svegliarsi per riprendere il solito moto.

In Casa, Nikita prova una colazione sperimentale, un buon frullato pieno di vitamine, con latte e qualche cereale, ma, mentre assaggia qualche cucchiaiata, la ciotola le cade dalle mani riversandosi sul piano cottura.

Charlie la aiuta a pulire e prova a rimuovere la delusione che si tinge sul volto della concorrente. Proprio quando il VIP la invita a cambiarsi d'abito, dopo essersi sporcata, Cristina borbotta sul disordine creatosi in Cucina, non trovando giusto che sia Charlie a pulire.

Non solo, il risveglio di Cristina è stato indotto dalla musica rock in casa, un genere che la VIP non apprezza. Il clima di nervoso si diffonde in Casa con Amaurys e Patrizia infastiditi dal pavimento appiccicoso. Rossetti nota sporco ovunque e ciò non la fa tranquillizzare. 

Wilma prova a stemperare, chiedendo ad Alberto di dare una passata di mocio, con la speranza di poter lavar via anche l'aria tesa.

Tra qualche fetta biscottata e qualche parolina di troppo, i VIP provano ad andare avanti. Meglio pensare positivo e provare a migliorare la giornata.