Un ritorno di fiamma

Manuele e Lulù sempre più vicini e uniti

Manuel e Lucrezia hanno ritrovato il piacere di passare del tempo solo loro due, e quale miglior momento se non sotto le coperte dove poter esporsi come più preferiscono.

Dolci e baci e tante carezze tra i due, ma anche molte risate uniscono i due giovani ragazzi.
Durante un momento di tenere effusioni tra di loro, li interrompe Manila che, entrando nella camera blu, riesce a trovare la coperta perduta di Katia.

Prendendola in giro per aver rubato il preziosissimo plaid alla matrona della Casa, Manuel fa uscire fuori tutto il suo essere spiritoso e giocoso.
Probabilmente il ragazzo si sta aprendo sempre di più e lascia che siano le cose che lo circondano a renderlo il più naturale possibile, anche nel rapporto con la principessa.

Il tanto atteso riavvicinamento tra i due ha riportato il sorriso alla nostra Lulù che, in fondo, ha sempre sperato in un ritorno di fiamma.

Lulù, avendo dimostrato la sua fragilità ma anche la sua indipendenza, e Manuel, ora più espansivo nel dimostrare i suoi sentimenti, potranno viversi finalmente il loro rapporto come più preferiscono, cercando di trovare il giusto equilibrio che possa unirli sempre di più.