Un romantico buongiorno

Allegria e buonumore caratterizzano la mattinata nei Vip..manca poco alla diretta

Un tiepido sole da il buongiorno agli inquilini della Casa più spiata d'Italia, come di consueto Antonio e Aristide sono i primi a svegliarsi e vengono raggiunti in cucina da Andrea, Denver e Fernanda. È inevitabile pensare alla puntata di questa sera “ci sarà qualche sorpresa? Forse la Suite” ipotizza Aristide “si, è San Valentino” risponde Fernanda, sicura che Grande Fratello regalerà a qualche inquilino una serata da sogno in occasione della festa degli innamorati.

Antonio propone ad Andrea di preparare i cornetti per tutti, sarebbe una bella sorpresa per i compagni d'avventura! Andrea, vorrebbe accontentare il compagno d'avventura, gli piace l'idea di cimentarsi con un impasto dolce ma la mancanza di alcuni ingredienti lo fa ripiegare su una pizza salata coinvolgendo anche l'attore e Aristide.

“Adesso la rimpasti e gli dai la forma di una pagnotta” dice Andrea passando la teglia ad Aristide che decide di cimentarsi con il pane mentre Andrea e Antonio si dedicano alla pizza “tu rossa, io con la mozzarella” dice l'attore recuperando gli ingredienti. Anche Paolo si unisce ai compagni e con Aristide commenta la giornata dedicata agli innamorati “io ho sempre festeggiato” dice il ragazzo che però sottolinea la natura commerciale della festa. Il paleontologo è d'accordo con lui ma una delle canzoni della sveglia musicale distoglie Paolo dalla conversazione; insieme a Denver intona “I'll always love you” divertendo i compagni che fanno colazione in cucina.

“Vuoi un pezzettino di pizza calda appena fatta?” propone Andrea a Paola che appena sveglia raggiunge la cucina, un risveglio all'insegna dell'allegria quello dei Vip, come proseguirà la giornata della diretta per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia?