Un romantico messaggio per Davide Donadei

Il VIP riceve il suo primo aereo: chi gli avrà fatto recapitare questo dolce striscione?

Nella Casa più spiata d'Italia inizia una nuova giornata ricca di sorprese e tante emozioni.

Dopo un lento risveglio, ad interrompere la quiete dei VIP è proprio l'arrivo di un aereo destinato a Davide.

“DAVIDE ❤️ 6 VITA PER ME ❤️ TI ASPETTO PER VIVERCI #FANMARTINA”

La prima ad avvistare l'aereo è stata Nikita che, dopo aver letto il testo del messaggio scritto sullo striscione, non ha perso tempo e ha subito invitato il ristoratore a raggiungere il giardino. “Vogliamo sapere tutto, Davide” esclama Attilio, piuttosto incuriosito.

Con lo sguardo rivolto verso il cielo, Davide si gode il suo primo aereo ma – non avendo capito il mittente del messaggio – esclama: “Non ho idea di chi possa essere stato. Non so chi sia”. Spinto dalla tanta curiosità, però, il ristoratore inizia a fare le sue ipotesi: “Sono i fan di Martina forse” dice, pensando che ad aver recapitato il messaggio siano stati o i fan di Martina, nonché la sua piccola cuginetta. Non essendo certo, però, ipotizza che ad aver potuto mandare questo aereo siano stati i fan di una cittadina pugliese, ovvero Martina Franca. Nonostante ciò, il VIP non può fare a meno di ringraziare e invita questa misteriosa Martina a farsi avanti: “Grazie comunque. Martina, palesati”.

Pur essendo molto dubbiosa, Nikita commenta: “Qualcuno ti ama in ogni caso”.

Le ipotesi iniziano ad essere molteplici: se da un lato i Vipponi pensano che a mandare questo aereo sia stata una ragazza, il ristoratore - piuttosto confuso e dubbioso - continua a rifletterci su. Ma chi avrà mandato questo romantico aereo a Davide?

La curiosità dei concorrenti non sembra placarsi e, non avendo ricevuto delle risposte esaustive, i VIP decidono di porre numerose domande al diretto interessato per cercare di avere più delucidazioni.

“Non c'è nessuna Martina?” chiede Sarah. “No, ora non mi sto ricordando. Non c'è nessuna che possa mandarmi un aereo” risponde Davide il quale, però, si augura che ad aver inviato questo striscione siano stati i fan della cittadina pugliese.

“Intanto hai avuto l'aereo ed è un bel gesto” ribatte l'influencer e conclude “È il significato che devi includere in quel gesto”, sottolineando così l'affetto e l'ammirazione verso di lui.