Un romantico messaggio per Elisabetta

La showgirl riceve un aereo con una frase romantica, chi sarà il mittente?

La mattinata dei VIP viene interrotta da una piacevole sorpresa, mentre continuano l'allenamento all'esterno gli inquilini vengono attirati da un rumore proveniente dall'alto e con estrema sorpresa vedono un aereo con un messaggio speciale per uno di loro. 

"è per noi?" domanda Stefania mentre prova a decifrare il messaggio. "Sei l'epicentro del mio terremoto" legge Francesco mentre tutto il gruppo felice continua a domandarsi per chi sia il romantico messaggio.

"Per me!" rivela all'improvviso Elisabetta mentre ringrazia per il bel pensiero "Il primo aereo di questo GF!" dice mentre sorride e ringrazia. "Ma è un messaggio d'amore!" dice Guenda curiosa di sapere chi si nasconda dietro una dichiarazione tanto esplicirta. Lo sguardo della showgirl tradisce grande emozione anche se non rivela il mittente di questo pensero.

Pierpaolo in un angolo non sembra apprezzare particolarmente il messaggio "un uomo distrutto" commenta Tommaso in maniera ironica. "non c'è nulla da sapere" ribadisce Elisabetta mentre si prepara per la piscina ma la curiosità in Casa sembra aver preso omrai il sopravvento. La showgirl rivelerà l'identità dell'autore misterioso del messaggio? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Poco dopo Elisabetta spiega a Tommaso il senso della frase "ho una chat con alcune amiche, c'è un gruppo e abbiamo questa frase. Mi hanno fatto sentire il loro calore" dice la showgirl prima di commentare la reazione di Pierpaolo con l'influencer.

Neanche a lei è sfuggito lo sguardo del ragazzo che negli ultimi giorni si è avvicinato molto ad Elisabetta. L'arrivo di questo messaggio cambierà il rapporto tra i due?