Un romantico messaggio per Patrick

L'ex gieffino riceve un videomessaggio dalla compagna Sara Nanna

“Le sorprese non finiscono qui. Antonio e Patrick sono ancora a rischio” dice Alfonso prima di collegarsi con la Casa e rivolgendosi direttamente a Patrick gli chiede di spostarsi nella stanza Superled “sei sempre stato molto schivo sui tuoi sentimenti ma noi ce l'abbiamo fatta, guarda cosa è arrivato per te” dice Alfonso introducendo un video speciale per lui.

“Ciao amore non ti vedo da tre mesi” esclama Patrick che poi ascolta emozionato  il videomessaggio della fidanzata Sara Nanna “Sai che sono introversa ma lo faccio per te” esordisce la ragazza che poi continua “Sto benissimo, mi manchi tanto ma riesci a farmi compagnia anche dalla tv. Sono orgogliosa di te, ho rivisto il Patrick che conosco e che mi ha fatto innamorare. Sei un uomo fantastico, mi hai sempre corteggiata e riempita di attenzioni. Ti aspetto e non vedo l'ora di condividere la nostra vita insieme” gli dice la compagna prima di salutarlo.

L'ex gieffino che ha spesso parlato della loro storia loro storia iniziata nel 2017 dopo un lungo corteggiamento ma che gli ha fatto riscoprire l'amore dopo la separazione dalla mamma di suo figlio Leone. “grazie Sara ti amo anche io” dice imbarazzato l'ex gieffino ad Alfonso prima di raccontargli il primo incontro con la sua compagna “mi manca tanto” dice prima di raggiungere i compagni d'avventura.

Una bellissima sorpresa per Patrick che ringrazia felice, le parole della sua compagna dopo tanti giorni di lontananza gli hanno sicuramente dato la carica per affrontare la fase finale di questo percorso.