Un romantico ricordo di Attilio Romita

Attilio racconta come ha conquistato sua moglie

Dopo aver indagato sui gusti di Pamela Prati, il giornalista Attilio Romita racconta un aneddoto particolare del suo appuntamento con quella che poi è diventata sua moglie.

Il giornalista l'aveva invitata ad un concerto ma la sua futura moglie, non si era presentata da sola aveva portato con sé un'amica perché si imbarazzava a farsi vedere dal giornalista, vista la sua notorietà televisiva al telegiornale.

Dopo il concerto, Attilio racconta che ha invitato entrambe le ragazze ad una cena ma non vedeva nessun segnale di interesse da parte della sua amata quindi era un po' scoraggiato, quasi voleva mollare: “Me ne sarei pentito” ribatte il giornalista con il senno di poi.

Arrivati al ristorante il giornalista racconta che decide di allontanarsi fuori per fumare una sigaretta, l'amica non voleva uscire perchè faceva freddo racconta, ma la ragazza che le aveva rubato il cuore ha esclamato “No non voglio lasciare solo Attilio.”

Quelle parole per Attilio sono state importanti perché ha avuto conferma che c'era dell'interesse e che valeva la pena continuare ad uscirci a corteggiarla fino a poi un giorno renderla sua sposa.