

Un sabato sera in discoteca: al via con il DJ set
Un nuovo party invade la Casa, ma questa volta la musica parte dai concorrenti, dalla gestione di Federico
La serata degli inquilini sembrava tranquilla e silenziosa, un sabato sera calmo, modesto, più rilassato. Una cena a base di insalata, cose leggere. Chiacchiere di pace, dopo i trambusti delle ultime ore, convivialità e serenità. I concorrenti si son preparati con calma, senza stress, come un sabato in compagnia con vecchi amici, senza pretese e senza nessuna aspettative.
Tutti vestiti con abiti scuri, eleganti ma non troppo, glitter e paillettes non mancano. Cosa c'è che non torna? Cosa aspettano?
I brindisi non si fanno aspettare, ma l'attesa è rivolta ad altro: Federico non è soltanto uno chef, non è soltanto un ragazzo divertente che sa far compagnia, battute e scherzi. C'è un altro talento che il ragazzo teneva nascosto e che questa sera viene messo a disposizione della Casa.
I concorrenti vedono una console e il dj è proprio lui: Federico! Smesso il grembiule, il ragazzo mette su una giacca e cuffie, ed ecco che è pronto a far impazzire tutti i concorrenti. La calma e la pace si trasformano in clamore e divertimento. Il sabato si accende insieme alla musica e così i concorrenti si scatenano a ritmo di musica. È ora di aprire la disco GF! Il salone è una pista e i concorrenti sono pronti a scatenarsi.
La festa continua con balli e non solo. Se Federico è il dj, Giglio si diverte a fare da vocalist, in compagnia di Shaila. Il gruppo, invece, si diverte a ballare e scatenarsi. Non ce n'è per nessuno. La pista è in fiamme, con danze e canti, nessuno può fermare i concorrenti.
Mattia coinvolge Jessica, Helena e Shaila guida il gruppo con balli sexy e divertenti. La più scatenata della serata, però, è la sola e unica Maria Teresa.
Dopo i brani personalizzati e le richieste fatte da ciascuno, tutti i concorrenti si uniscono anche in balli di gruppo. Insomma, ce n'è per tutti i gusti! La disco GF continua la serata, gli inquilini attenderanno anche l'alba?