Un sabato sera in rosso: tutti pronti per il Red Party

Il sabato sera dei VIP si tinge di rosso e tutti sono pronti per dare il via ai festeggiamenti

Non esiste sabato senza festeggiamenti! Anche questa sera i VIP sono pronti a scatenarsi e a divertirsi per la consueta festa del fine settimana. Questa volta, però, hanno un motivo in più per festeggiare: a mezzanotte, infatti, sarà il compleanno di Miriana e i VIP non vedono l'ora di festeggiarla.

Per l'occasione il Grande Fratello ha organizzato un evento del tutto speciale: un Red Party! Sophie e Davide danno finalmente la notizia a tutti i loro coinquilini che si riuniscono in salone per ascoltare il Comunicato Ufficiale del Grande Fratello:

“Vipponi è giunta l'ora di vivere una serata ricca di giochi, musica, e tanto divertimento…Una serata all'insegna del colore della passione, della nobiltà e dell'azione… Il Rosso! Stasera il Grande Fratello Vip è Red Party!!! La cena del Red Party è piena di croccantezza e tanto amore: Pizzette fritte, Hamburger & Patatine e tanto Rosso”

I Vip si mettono finalmente all'opera e mentre qualcuno si dedica ad allestire il tavolo con scritte e palloncini, qualcun altro corre subito a prepararsi e a scoprire i vestiti rigorosamente colorati di rosso che il Grande Fratello ha preparato per loro.

Il sabato sera nella Casa più spiata d'Italia è pronto, finalmente, a tingersi di rosso!