Un sabato sera infiammato
Forti discussioni nella Casa
Ma che succede nelle camere? Sembra proprio che Francesca e Gennaro stiano litigando.
La De Andrè sembra infastidita nel vedere che il bel partenopeo si stia riavvicinando a Mila.
Gennaro: “Quando tu hai delle giornate no vedi tutto negativo!” Lei: “Io di negativo qui dentro vedo solo una persona (Mila)” Gli animi si accendono e i due non riescono ad arrivare al chiarimento.
Sopraggiunge Mila nelle camere, ancora in un subbuglio di emozioni per essere stata giudicata “la peggiore della settimana”. La donna è infastidita soprattutto perché nei giorni scorsi aveva provato a chiarire con tutti.
Francesca: “Con me non hai parlato!” Tra le due non riesce proprio a nascere un'amicizia e la De Andrè, ancora alterata per la discussione precedente, alza subito la voce: “Con me la falsa non la puoi fare!”
È infastidita soprattutto perché qualche giorno prima Mila ha detto ad Erica che Francesca non è interessata ad avere un'amicizia con lei: “Metti zizzania!” Le parole tra le due diventano immediatamente pesanti e sembra impossibile arrivare ad una tregua.
Il chiarimento arriva poco dopo per Francesca e Gennaro.
La ragazza si è un attimo tranquillizzata e chiede scusa al suo caro amico: “Non voglio discutere con te, oggi ero nervosa per una serie di motivi!” Dispiaciuta chiede perdono per i suoi modi esagerati.
Tra i due amici sembra essere tornata la serenità.