Un sabato sera particolare

La giornata di festa ha scombussolato ulteriormente gli orari dei Vip. Lorenzo e Cristiano iniziano ad apparecchiare per la cena ma gli altri Vip non sembrano aver fame.

La giornata di festa ha scombussolato ulteriormente gli orari dei Vip.
Lorenzo e Cristiano all'ora di cena iniziano ad apparecchiare la tavola, c'è il minestrone che Lorenzo aveva preparato per il pranzo già pronto!

Ma il barbecue di oggi è finito a pomeriggio inoltrato e non tutti hanno fame… Lorenzo Cristiano e Gianluca si siedono a tavola, si unisce anche Daniele e insieme iniziano a cenare. Cristiano elogia Daniele come presentatore e riflette sull'evoluzione del ruolo dell'opinionista in tv.

Subito dopo il discorso ritorna sulla cena e Cristiano decide di svelare l'ingrediente segreto che ha aggiunto al minestrone per renderlo ancora più buono: il pesto. “Ottima idea, continuerò a farlo anche a Casa” afferma Lorenzo.

In giardino si continua a chiacchierare “Io il sabato sera lo odio perché non so dove sta lui” dice Giulia prontamente rassicurata dai suoi inquilini. Le ragazze rimaste sole fuori decidono di organizzare qualche scherzo per i ragazzi, vogliono vendicarsi della scorsa notte.

Mentre decidono Aida parla di uno scambio di battute avuto ieri con Ignazio che non le è piaciuto. “Ma avete fatto pace poi?” chiede Giulia “Ma non è che abbiamo litigato, io non me la prendo” spiega la bella venezuelana.

Arriva Cristiano a salutare tutti, è arrivato per lui il momento di ritirarsi a Tristopoli per la notte.

Come proseguirà invece la serata in Casa?