Un sabato sera spaziale

Dopo aver ricevuto le direttive da parte del Grande Fratello, i VIP iniziano a prepararsi per la loro festa spaziale

Il tardo pomeriggio dei VIP viene interrotto da una comunicazione importante. Cristina e Charlie, dopo essersi recati all'interno del Confessionale, radunano i loro compagni nel salone della Casa e leggono loro il Comunicato ufficiale.

“Vipponi, la cena di questa sera ha un menù speciale: sono gli ultimi giorni della Wolrd Space Week, la settimana mondiale dello spazio e questa sera il Grande Fratello ha deciso di farvi una festa spaziale. Che lo spazio sia con voi! E non è finita qui…
Vipponi, la cena di questa sera ha un menù speciale: Sono gli stessi piatti che ha mangiato il comandante della stazione spaziale internazionale la nostra Samantha Cristoforetti, prima di andare in orbita. Astrosamantha è la prima astronauta donna europea a diventare comandante e per celebrare questo piccolo record italiano, le ricette dei piatti sono in alcune delle lingue che si parlano sulla stazione spaziale internazionale. Buona cena!”


Per i concorrenti è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e, con un pizzico di curiosità e tanto entusiasmo, si recano all'interno del Market per ritirare gli ingredienti necessari per preparare la loro cena spaziale.