Un sabato wild tutto da scoprire!

Grande Fratello ha organizzato una festa per i VIP ma per ottenerla dovranno superare una prova

La tranquillità della Casa viene interrotta dall'arrivo di un messaggio di Grande Fratello, Andrea e Dayane richiamano il gruppo in salotto "c'è un Comunicato speciale" dice la modella ai compagni d'avventura.

Quando tutti sono in salotto l'ex tronista può finalmente svelare il contenuto del Comunicato:

"Vipponi, Il Grande Fratello ha pensato a una festa veramente "selvaggia" per il vostro sabato sera... siete pronti? Cibo, costumi e libagioni per una serata wild... ...ve la dovrete però guadagnare! Il Grande Fratello vi vuole mettere alla prova.. Tornate in Confessionale e capirete cosa dovrete fare".

Poco dopo Andrea e Dayane escono dal Confessionale con una nuova busta insieme a una cesta piena di scarpe "dobbiamo essere molto veloci" dice Andrea prima di inizare a leggere:

"Cari Vip, avrete 15 minuti a partire da adesso per pulire tutte queste scarpe. Vi conquisterete la cena di stasera solo se al termine dei 15 minuti le scarpe saranno tutte pulite e splendenti. Datevi da fare!"

L'intero gruppo si riversa in giardino "le spugne sono lì" suggerisce Andrea mentre Rosalinda prova a studiare il metodo più corretto per pulire il maggior numero di scapre nel minor tempo possibile. Tutti lavorano affiatati, ognuno ha il suo compito: la contessa in veranda si occupa dell'asciugatura e della lucidatura insieme a Elisabetta mentre il resto dei VIP si dedica al lavaggio.

"Se la immergiamo non si asciuga mai" afferma Pierpaolo ai compagni concentrati al massimo per riuscire ad ottenere la ricompensa. "Io pulisco e tu asciughi"dice Andrea ad Enock mentre in giardino una lunga fila di scarpe tirate a lucido inizia a prendere forma.

Riusciranno a raggiungere l'obiettivo nel poco tempo concesso da Grande Fratello e a vincere il wild party? Continuate a seguirci per scoprirlo!