Un saluto dalla Casa

Una finestra permette ai VIP di comunicare con i compagni nel Cucurio

Nel Cucurio Myriam sta per ultimare la preparazione del pranzo quando si accoge della mancanza del parmigiano necessario per mantecare. Tommaso viene in aiuto della coinquilina e prova a chiedere insieme a lei ai compagni in Casa un po' del loro.

Stefania risponde alla richiesta dell'influencer ma è dubbiosa "non so se possiamo" afferma per poi spiegare  "io non ho problemi, chiedo ai miei compagni". Mentre si allontana la finestra che separa i due ambienti si apre permettendo ai VIP in Casa di vedere il Cucurio. Dayane chiama a raccolta l'intero gruppo che seguendola si avvcina alla finestra per scambiare un saluto con i compagni.

Tommaso spiega ai VIP la divisione degli ambienti prima di ribadire la nostalgia della Casa e dei suoi confort "appena esco di qui ho dei conti da rimettere in ordine" afferma poi risoluto rivolgendosi a Dayane. La modella sorride, sa che Tommaso si riferisce a Franceska, responsabile del suo soggiorno nel Cucurio.

"Rientrerai agguerrito?" chiede curioso Andrea "sono zen" risponde Tommaso lasciando intendere di non voler continuare a scontrarsi con la modella. I VIP curiosi vorrebbero continuare la conversazione con i compagni ma Grande Fratello decide che è tempo di mettere fine all'incontro, la tenda della finestra si abbassa lentamente tra i saluti "Ciao ragazzi!" esclama Matilde prima di tornare all'allenamento in giardino.