Un San Valentino amaro per Giaele De Donà

La VIP riceve degli auguri di buon San Valentino carichi di rimproveri e risentimento

Da tantissimo tempo Giaele De Donà lamenta la mancanza di suo marito Brad ed esprime il suo desiderio di incontrarlo dopo tutti questi mesi di distanza.

Nella notte di San Valentino e degli innamorati, Brad ha deciso di mandare una lettera a sua moglie ma – a differenza di quanto ci si aspetterebbe nel giorno degli innamorati – oltre agli auguri l'imprenditore americano ha anche mandato a Giaele qualche rimprovero.

È lei stessa a leggere le sue parole: “Ciao Giaele, volevo augurarti un buon San Valentino e un felice primo anniversario di un anno. Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio. Tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso. È stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Se desideri come dici una visita faccia a faccia, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere controproducenti per il nostro matrimonio. Lascerò che tu possa decidere di testa tua… Ancora una volta Buon San Valentino e un primo anniversario di un anno”.
 

Giaele resta attonita e dispiaciuta dalle parole di suo marito. “Sicuramente all'inizio non mi sono comportata bene ma poi penso di essere stata rispettosa nei suoi confronti” dice, convinta che il suo risentimento – alla luce del suo comportamento in questi ultimi tempi – non sia giustificato. “Per quanto io possa avere un'amicizia con Andrea, non siamo mai andati oltre” aggiunge, riferendosi al rapporto di complicità con l'ex calciatore.

La VIP, rivolgendosi direttamente a Brand nella speranza che la stia ascoltando, conclude: “Dopo cinque mesi che non ci vediamo l'unica cosa che vorrei è avere un faccia a faccia con te, ho bisogno di vederti, di sentire la tua voce e di sentire il tuo affetto. Penso di non averti mancato di rispetto e continuerò a non farlo”.