Un San Valentino dimesso per i Vip

Spicca il dolce gesto di Pierpaolo per Giulia: una colazione preparata con tanto amore

È un lento risveglio quello della mattinata di San Valentino nella Casa, un po' a causa dei festeggiamenti della serata di ieri ma anche per la situazione tesa che si è venuta a creare tra molti concorrenti.

La festa degli innamorati, dunque, non è particolarmente sentita dai Vip. La prima che prova a risvegliare del romanticismo è Samantha, la quale fa degli auguri generali a favore di telecamera.

Rosalinda e Zenga, presenti in veranda, sono notevolmente imbarazzati a causa della confessione del ragazzo e distolgono lo sguardo. Andrea Zelletta, ironico come suo solito, afferma di non apprezzare molto la festa perché si sente innamorato della propria ogni singolo giorno.

A una domanda di Stefania Rosalinda racconta un divertente aneddoto: partita dalla Sicilia con un orsacchiotto gigante da donare al proprio fidanzato, la ragazza sbagliò pianerottolo trovandosi di fronte un inconsapevole estraneo.

Pierpaolo è l'unico Vip che pensa a un gesto romantico per la sua dolce metà, Giulia. Il ragazzo le prepara la colazione, tagliandole un kiwi arricchito da frutta secca. La influencer apprezza moltissimo il pensiero e abbraccia con forza il compagno.

Più tardi ecco arrivare gli auguri di Giulia, dedicati a tutti i single: “Sono stata single da una vita. Negli ultimi 8 anni l'ho festeggiato una volta. L'amore arriva quando meno te lo aspetti”.