Un sentito abbraccio tra Helena Prestes e Yulia Bruschi

Helena ci tiene a ribadire a Yulia di non aver mai flirtato con Giglio

Negli ultimi giorni, Helena e Yulia hanno discusso, mettendo in dubbio la loro amicizia e il rapporto che le lega. Yulia si è indispettita per alcuni atteggiamenti della modella, un po' troppo civettuola con Giglio

Forse spinte dall'entusiasmo della festa, le due ragazze si abbracciano. "Tu sei fortissima" sussurra la lucchese a Helena. "Devo imparare a conoscerti" aggiunge. La brasiliana abbassa le difese e dice di essere insicura. 

Yulia la rassicura, tutti loro hanno un passato che li ha portati a essere le persone che sono oggi. Con il tempo riusciranno a migliorare e a superare le loro debolezze. 

Helena spera che Yulia continuerà a essere sincera con lei e la riprenderà se dovesse avere ancora una volta degli atteggiamenti scorretti. Le dispiace che i suoi comportamenti con Giglio siano stati fraintesi, non aveva capito che l'amica fosse così innamorata. "A me piace lui, ma innamorata è una parola grossa" specifica Yulia. 

Helena ci tiene a chiarire che nelle sue intenzioni non ci fosse nulla di malizioso: come può pensare che lo guardasse con occhi innamorati?

Ma Yulia non credeva che Helena volesse flirtare con Giglio, sebbene il ragazzo le avesse fatto intendere il contrario. 

Chiarito ogni malinteso, Helena si augura che Yulia possa sempre indicarle quando sbaglia. Solo così potrà migliorarsi!