Un sereno buongiorno per i VIP

Al via un nuovo giorno nella Casa: uno dopo l'altro i VIP si svegliano e iniziano la loro giornata insieme

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa del Grande Fratello.

La sveglia suona prima del solito e i primi ad alzarsi dal letto sono Gianluca, Antonio e Kabir che approfittano della colazione per fare approfondire la loro conoscenza.

Incuriosito dalla profonda spiritualità di Kabir, Gianluca gli chiede di meditare insieme e i due si recano in sauna dove – sotto la guida dell'attore – Gianluca si dedica ad un momento di riflessione e tranquillità.

Nel frattempo anche gli altri VIP cominciano a risvegliarsi: Manila, Jessica e Delia si riuniscono al tavolo in veranda per fare colazione e vengono presto raggiunte da Giucas che dà loro il suo solito buongiorno.

Anche questa mattina il paragnosta non nasconde di essere affascinato da Delia, dedicandole un particolare buongiorno e delle dolci parole in francese: “Buongiorno amore, sono pazzo di te” le dice.

Per l'ex Miss Italia, invece, solo un semplice: “Très jolie”. “Non sono carina, sono Miss Italia!” ribatte Manila, insoddisfatta del complimento a lei rivolto.

Per ora la giornata dei VIP sembra essere iniziata all'insegna della serenità: cosa ci sarà in serbo per loro nelle prossime ore?