Un set bollente nella Casa del Grande Fratello

Elisa e Aristide si improvvisano attori per un tutorial sulla doccia

Durante la mattinata Elisa, con la complicità di alcuni coinquilini, decide nuovamente di provocare il pacato Aristide chiedendogli aiuto durante la doccia e, assumendo alcune posizioni particolarmente seducenti, dice “Mi avvicino io a te e tu insaponi la schiena”.

L'archeologo però, pur se in difficoltà, si presta al gioco di seduzione con una certa goffaggine dicendo “Secondo me sei pulitissima, quando si lava mia madre non fa tutte queste smorfie” e timidamente si allontana di pochi passi esclamando “Guarda se adesso vado a sbattere contro la porta a vetri” mostrandosi sempre più impacciato anche davanti gli occhi degli altri VIP che osservano la scenetta divertiti.

Ma la sensuale doccia della influencer attira l'attenzione anche di Antonio che, radunando altri coinquilini, organizza un vero e proprio set cinematografico per girare un tutorial sulla doccia del Grande Fratello. Da subito Andrea, utilizzando alcune scatole come finta cinepresa, chiede il supporto di Paolo che interviene dicendo “Tranquillo, la luce è buona, l'esposizione ottima” mentre Fernanda avvicinandosi, al via di Antonio, esclama “Motore, partito, ciak… azione!”.