Un silenzioso amico per Enrico

Il simpatico veneto conosce il misterioso quarto coinquilino del Camping Carmelita

Nel Camping Carmelita il pomeriggio prosegue lentamente e, mentre Daniele e Martina si riposano dopo la prova budget, Enrico dà il benvenuto ad un misterioso quarto campeggiatore.

Infatti il simpatico veneto, utilizzando alcuni indumenti e del cartone, dà forma ad un personaggio di fantasia che adagia comodamente su una sedia del giardino e dice “Non so, cosa vuoi che ti dica aspetteremo, sai io sono delicato non mi piacciono tutte, piuttosto parliamo di mangiare, tu cosa mangi fuori?”.

Enrico allora continua la sua solitaria discussione con il nuovo coinquilino e dice “Sì anche a me piacciono gli gnocchi con il granchio e pomodoro, chiamami quando usciamo che ti porto in un posto che li fa speciali” e aggiunge preoccupato “Ti vorrei presentare i miei amici ma dormono, vedrai che ci andrai d'accordo” mostrandosi nostalgico per la frenesia della vita nella Casa.

Ma il carismatico veneto non si arrende alla noia e continua divertito la conoscenza con il nuovo amico immaginario dicendo “Ligabue piace anche a me, De Gregori a te?” e, proponendo un brindisi di acqua, aggiunge diveritito “Comunque se passi al bar segna sul conto aperto che paga Remo a fine mese”

Riuscirà Enrico a vivacizzare il clima nel campeggio e a coinvolgere i compagni di viaggio in nuove attività?