Un simpatico aereo per gli #Oriele

Attraverso una metafora, i fan della coppia hanno voluto far recapitare a Oriana e a Daniele un messaggio importante

Il quinto aereo della giornata strappa un gran sorriso all'intera Casa i #GFVIP.

“#ORIELE IO SONO VIVO IL BANANO MENO ❤️ BACI – COCCO” è questo il divertente striscione che i fan della coppia hanno voluto far recapitare a Daniele e a Oriana.

Non avendo compreso bene il significato dello striscione, i due – con lo sguardo rivolto verso il cielo – provano insieme a interpretare il messaggio incontrando non poche difficoltà.

Dopo varie ipotesi, a dare la risposta più concreta è Tavassi: secondo il VIP, i fan dei due concorrenti -  attraverso una metafora - hanno voluto mandare loro un messaggio importante per fargli capire che ad essere la più sincera tra i due è proprio Oriana.

Avendo compreso il senso, la venezuelana tira un sospiro di sollievo ed esclama: “Cocco, meno male che sei vivo. Ti amo” e, dopo aver salutato il suo cagnolino, aggiunge “Quando giuro su Cocco è perché è vero”.

D'altro canto, invece, Daniele si mostra piuttosto preoccupato e, amareggiato, esclama “Dai, ma mi è morto il banano. Ho solo quello” e conclude “Sono preoccupato davvero, volevo che non morisse” ipotizzando così che ad aver sbagliato qualcosa sia stata proprio sua mamma che non se ne è presa cura come avrebbe dovuto.

Chi tra i due avrà dato la giusta interpretazione allo striscione?