Un sorpresa per Eva

Dopo aver ripercorso i momenti più importanti della vita dell'attrice italiana, Alfonso ha in serbo un inatteso ingresso per lei

Questa sera, una delle VIP che si è raccontata di meno è stata Eva, forse anche perché subentrata nel programma da poche settimane rispetto ad altri concorrenti.

Quindi Alfonso, approfittando della puntata, vuole ritagliare un momento per conoscere più a fondo la vita piena di emozioni dell'attrice italiana.

La VIP viene richiamata in Mystery per lasciarle il tempo necessario per parlare delle sue esperienze lavorative e le travolgenti storie d'amore che l'hanno tanto caratterizzata.

Partendo dagli albori, Eva racconta della sua prima esperienza lavorativa come benzinaia nell'attività di famiglia e di quanto fosse brava nella vendita dei prodotti per le auto; seppur il suo sogno è sempre stato quello di diventare attrice.

Ripercorrendo molti momenti duri e difficili, serviti per raggiungere tutti i successi professionali e cercare di lasciare intatti i valori con i quali è cresciuta; questa sera, oltre che raccontarsi apertamente, per la nostra concorrente Eva Grimaldi c'è una sorpresa che di sicuro la farà commuovere e sorride.

Alfonso, emozionato per lei, le chiede di raggiungere il giardino ed attendere davanti al tappeto rosso.

Non appena raggiunge la postazione viene freezata e, immobile, aspetta l'entrata tanto attesa; ed è lì che Imma compare più sorridente che mai, felice di poter rivedere la sua amata.

“Io ti amo. Chi ti trova, trova un tesoro. Tu mi hai riempito il cuore” la moglie di Eva comincia il suo discorso con parole colme di amore e di grande affetto, mentre l'attrice resta muta in ascolto delle lusinghe provenienti dalla donna che più ama al mondo, lasciando che la gioia faccia da padrona nella romantica scena.

Alfonso, commosso dalla profondità della dimostrazione d'amore di Imma, le domanda quanta importanza ha nella sua vita Eva.

Imma, con tutta la più pura sincerità, torna ad ammettere: “Eva è stata la luce per me, mi dà il senso della vita. Tanta mancanza provavo tanto amore sapevo di aver per te”.

Eva, contentissima della bellissima sorpresa ricevuta, rientra in Casa avvolta dall'abbraccio dei conquilini.