Un sorpresa per Manuel

Il papà Franco è tornato a far visita al figlio nella Casa del Grande Fratello

Poco prima delle tanto attese feste natalizie, c'è una sorpresa per Manuel questa sera che lo attende con tanta impazienza e tanta voglia di riabbracciarlo.

Il papà Franco è tornato nella Casa del Grande Fratello per rivedere il figlio, dopo quasi tre mesi distanti l'uno dall'altro; sicuramente sarà di grande incoraggiamento per il nostro Manuel, in quanto per il ragazzo è stato un grande sostegno che lo ha aiutato a trovare l'immensa forza che tanto ha dimostrato di avere.

Manuel ovviamente non sa nulla e di certo non si aspetta un intervento da parte della famiglia che gli ha sempre dimostrato tutto l'amore che prova per lui, staremo a vedere come prenderà la bellissima sorpresa che lo aspetta.
Alfonso, avendo riaperto il collegamento con la Casa chiede a Manuel di raggiungere una persona a cui lui tiene in modo particolare.

Non appena arriva in giardino, Manuel si posiziona davanti al tappeto rosso dove vede entrare il papà Franco.
Entrambi molto contenti di rivedersi avvolti da una grande emozione che si fa subito evidente, il papà rompe il silenzio del freeze “Io sono venuto qua per dirti che ti amo e che mi hai insegnato a vivere”.
Grandi parole e forti sensazioni sono il cuore del discorso tutto per Manuel che, visibilmente, resta molto felice di aver avuto la possibilità di rivedere una parte molto importante dei suoi affetti che lo seguono imperterriti da Casa.

Alfonso, prima di interrompere il dolce incontro, domanda a Franco: “Ti faccio una domanda velocissima: Che cosa gli dici di Lulù?”.
“In questo momento ha una serenità sua che all'inizio era un po' più tormentata. Lui sa il suo percorso, che decida lui. È lui che sceglie” il papà di Manuel dimostra una grande e giusta tolleranza nelle scelte del figlio e regala a tutti un esempio di corretta moralità.

“Non vedo l'ora di rivederli tutti quanti” queste le parole, spezzate dalla grande emozione, di Manuel a chiudere l'affettuosa scena famigliare.