Un tanga fa esplodere la lite fra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe

Solite incomprensioni tra i due giovani influencer: lo scontro polarizza le posizioni nella Casa

Nuova baruffa nella Casa tra Tommaso e Franceska: ad accendere la miccia una battuta della ragazza, che raccogliendo un tanga per terra, chiede all'influencer se per caso l'indumento è il suo.

Zorzi esplode e non accetta le scuse della ragazza, ma anzi chiede agli altri uomini della Casa se Franceska è solita fare battute del genere, come lei afferma: “ Non prenderti confidenze con me!” La ragazza però non ci sta e controbatte con veemenza: “Pensi che avere un milione di follower ti dia il diritto di maltrattare gli altri a tuo piacimento?! Calmati!

I due si ingiuriano ripetutamente e continuano a rimpallarsi accuse. I due concordano che è meglio non rivolgersi più la parola.

Franceska però non riesce ad accettare che il ragazzo abbia tirato in ballo i suoi genitori - “Ma chi ti ha cresciuta?”, aveva esclamato - e batte di nuovo su questo tasto, affermando che Tommaso dovrebbe essere più umile, tanto più che la sua immagine su Instagram non corrisponde affatto alla realtà.

Anche i presenti in Cucina iniziano a intervenire, cercando di calmare gli animi roventi, per quanto piuttosto inutilmente. In particolare Stefania e Francesco (tirato ulteriormente in ballo dalla ragazza) si schierano con Tommaso, mentre Myriam sostiene le ragioni di Franceska contro Tommaso, che l'avrebbe offesa. A sua volta l'attrice-doppiatrice scoppia a piangere, sentendosi attaccata inutilmente. 

Nonostante i tanti tentativi nessuno riesce a far andare d'accordo i due giovanissimi occupanti della Casa, che prendono come pretesto qualsiasi occasione per ferirsi a vicenda. Riuscirà Signorini a portare la pace nella Casa?