L'amore incondizionato dei fan per Javier Martinez
Tra ricordi d'infanzia e citazioni cinematografiche, i fan dimostrano tutto il loro affetto a Javier
Il ricordo della sua infanzia
Un risveglio perfetto allieta la giornata di Javier che riceve un aereo in tarda mattinata. Lo striscione sventola tra le nuvole e porta un messaggio affettuoso al giovane pallavolista.
"SIEMPRE CON VOS TRUKI ❤ #JAVI7" si legge in alto nel cielo.
Javier esce e osserva felice lo striscione. Prima traduce le parole, poi spiega il significato di truki: è il soprannome con cui era stato ribattezzato dalla famiglia da bambino.
Questo riferimento alla sua infanzia gli fa immaginare che l'aereo sia stato spedito dai suoi cari ma gli inquilini gli fanno notare che i fan potrebbero aver sentito questo nomignolo nella lettera inviatagli tempo addietro dal padre.
L'argentino osserva silenzioso, sussurra un solo grazie ma nei suoi occhi si può ammirare la fierezza e la soddisfazione. Amanda e Mariavittoria lo abbracciano in segno di supporto.
"O capitano, nostro capitano": il secondo aereo per Javier
Le sorprese non sono finite per Javier che, mentre è intento a gustare il pranzo, viene chiamato in giardino dai coinquilini. Un altro messaggio è in arrivo per lui e stavolta non ci sono dubbi, si tratta dei suoi fan.
In alto nel cielo si legge: "O CAPITANO ❤ NOSTRO CAPITANO ❤ #JAVI7"
Javier, come al solito, rimane sbigottito e saluta i suoi sostenitori mandando dei baci verso il velivolo. "Grandi, bellissimo" dice il ragazzo, esprimendo tutta la sua gratitudine. Non vede l'ora di abbracciare i fan: chissà quanti sono! "Vi amo" sussurra, contento anche della citazione cinematografica.
Pamela delle Non è la Rai si avvicina e dà una personale interpretazione dello striscione. Forse i fan vogliono celebrare l'indipendenza del ragazzo, sempre in grado di ragionare con la propria testa, e al contempo ammirano la sua capacità di fare gruppo. Non c'è dubbio: gli vogliono davvero bene.
Javier guarda ancora in alto e sorride. Tutto questo supporto non può che emozionarlo.