Un tenero dono per Antonino Spinalbese

Giaele, per festeggiare il compleanno di Antonino, fa un regalo speciale all'amico: due maschere, il suo profumo e una lettera

L'amicizia tra Antonino e Giaele è pura e speciale, tanto che la ragazza non ha mai nascosto il bene che prova per l'hair stylist. L'imprenditrice considera il VIP una delle persone più importanti all'interno della Casa e, nonostante le incomprensioni, fa sempre di tutto per dimostrargli tutto il suo affetto. 

Naturalmente, non poteva dimenticarsi di lui durante il giorno del suo compleanno! Giaele, dopo aver fatto gli auguri all'amico, lo prende in disparte e gli consegna un elegante pacchetto. "Nessun altro ha pensato a te" ci tiene a puntualizzare la VIP. 

Felice di ricevere il dono, Antonino apre la scatola e al suo interno trova due maschere per il viso, il profumo di Giaele e una lettera. Ogni omaggio è davvero gradito, il ragazzo ci tiene molto alla beauty routine!

Dopo aver ringraziato l'imprenditrice con un bacio, il ragazzo si appresta a leggere il contenuto della lettera. "Grazie per essermi stato vicino fin dall'inizio" scrive la VIP, contenta di aver avuto la possibilità di incontrare un uomo buono come lui. 

"Tu mi conosci meglio di tutte le persone che ci sono in questa Casa" continua Giaele e aggiunge: "Con te mi sono lasciata andare e mi sono fatta vedere per quella per sono".

Per la ragazza, chi trova un amico trova un tesoro, e in questo caso, il tesoro è proprio Antonino!

"Sei la mia più grande scoperta qui dentro" prosegue il messaggio. Giaele sa che l'hair stylist non è solamente un bello e dannato e spera di mantenere i rapporti con lui anche al termine del programma. 

Finito di leggere le righe, Antonino dà un lungo abbraccio all'amica. "Questo è il regalo più bello" commenta.

Insomma, non solo litigi, crisi e discussioni: la Casa di #GFVIP può anche essere teatro di amicizie speciali e momenti teneri. E Antonino e Giaele ne sono un esempio!