Un tenero incontro tra Anita Olivieri e Alessio Falsone

Dopo essere stata eliminata dal gioco, Anita rientra nella Casa per abbracciare Alessio

L'amore nato nella Casa tra Anita e Alessio prosegue nonostante la lontananza obbligata. La ragazza lunedì ha abbandonato il gioco e, di conseguenza, ha dovuto salutare il suo amato. Ma un terzo incomodo si interpone tra di loro: la temibile Petunia. Di chi si tratta? Ma della gatta di Anita, ovviamente!

Alessio va in Mystery e lì professa ancora una volta il suo amore per la ragazza. Se dovesse uscire non sarebbe triste perché potrebbe riabbracciare la fidanzata. 

Anita ha un messaggio per lui: nel video la giovane tiene in braccio la sua gattina e mostra all'animale le immagini di Alessio. La reazione della micia è dubbia, i suoi miagolii non fanno presagire nulla di buono. 

"Sono paralizzato dalla paura" scherza Alessio, che ha tutte le buone intenzioni per instaurare un'amicizia con il raffinato felino. 

Alfonso fa uno scherzo al ragazzo e mostra un trasportino in Confessionale. L'allenatore corre a vedere cosa sia ma all'interno non trova la gatta, bensì un bigliettino da parte di Anita. 

"Come avrai capito io e Petunia non vediamo l'ora di provare il tuo divano" esordisce la ragazza. Anita continua, Alessio le manca tantissimo! 

Tornato in Mystery, Alessio viene freezato e Anita fa il suo ingresso nella stanza. Non vede l'ora che esca così da poter stare con lui. Le notti sono lunghe e lei non fa che guardarlo, soffrendo anche un po' d'insonnia. 

Ormai passa tutto il suo tempo attaccata al televisore e imprime nella mente ogni sua parola. "Sei tu fino alla fine" dice la ragazza, innamorata. Quello che prova è reale, i suoi sentimenti non sono stati condizionati dall'esperienza nella Casa. 

Stop Freeze!

I due si baciano e si abbracciano. "Parla solo di me!" esclama la ragazza divertita. "La cosa più bella di Alessio è che è sempre sé stesso, nel bene e nel male" continua, augurando al suo partner di arrivare fino alla fine. 

Dallo studio Cesara chiede quale sia il parere della famiglia su questa nuova unione. Anita risponde vaga, i genitori credono sia una semplice infatuazione. 

Ma ci pensa Alfonso a chiudere la questione: impareranno ad amare Alessio. E forse, anche Petunia diventerà meno diffidente!

Per adesso, però, non resta che attendere l'esito del televoto e scoprire se il giovane potrà continuare il suo gioco oppure se avrà l'occasione di accarezzare la dolce micetta. Comunque vada, Alessio sarà felice.