Un tenero momento tra Giglio e Shaila Gatta

Shaila dimostra a Giglio tutta la sua stima, i due coltiveranno la loro amicizia anche fuori dalla Casa

Nonostante nella Casa di Grande Fratello diversi rapporti d'amicizia attraversano momenti difficili, quello tra Shaila e Giglio non fa parte di questi. In Giardino, la ballerina condivide teneri pensieri sul concorrente. 

La ragazza gli confida che negli ultimi giorni ha fatto un resoconto del suo percorso nella Casa, "Ti volevo ringraziare perché sei un amico leale, sei una persona che veramente mi vuole bene" gli rivela Shaila. 

Ammette che, nonostante Giglio non abbia avuto molti scontri diretti con altri inquilini, allo stesso tempo ha sempre espresso le proprie opinioni: ha difeso i suoi amici nelle liti, ma li ha anche criticati quando necessario. 

"Ti voglio bene, spero che tu non esca. Spero che tu possa avere quello che meriti, perché secondo me te lo meriti. Fuori, sei una di quelle persone che porterò con me sicuramente", conclude la ballerina.

Giglio la ringrazia e i due si cingono in un abbraccio "Ti voglio bene", le dice l'inquilino. Sembra che nonostante i numerosi conflitti createsi, il Grande Fratello abbia creato anche dei legami incredibili che ogni concorrente porterà con se fuori dalla Casa.