Un tenero scambio di opinioni tra Antonella Fiordelisi e Marco Bellavia

Marco trova un parallelismo tra la sua storia e quella di Giovanni e ne parla con Antonella

A seguito delle Nomination palesi, Giovanni e Marco hanno avuto un diverbio in quanto lo stylist non ha accettato la motivazione che il mental coach ha dato nel fare il suo nome.

Marco si trova a giustificare la sua scelta ad Antonella, disposta ad ascoltare le parole dell'uomo. La Nomination non è scaturita da un sentimento di ripicca, bensì dalla convinzione che Giovanni riuscirà a superare facilmente il televoto grazie alla sua importante testimonianza di vita.

Il VIP è rimasto molto colpito dalla storia di Giovanni e trova delle similitudini con il suo travagliato percorso. L'uomo potrebbe diventare un esempio per molti e ritiene fondamentale che un messaggio così forte venga divulgato, soprattutto tra i giovani.

Antonella trova Marco sincero e gli chiede come mai non si trovi a suo agio all'interno della Casa. Il Vip risponde di stare bene ed essere solamente confuso. La ragazza lo incoraggia: non merita di essere giudicato male dagli altri. Marco non ha timore di uscire ma gli dispiacerebbe non portare a termine il suo percorso lì dentro perché si sentirebbe incompleto. Antonella spera di cuore che possa rimanere e lo tranquillizza con un sorriso.