Un tentativo di chiarimento per i #Donnalisi

Dopo la scelta di stare lontani e prendersi un po' i propri spazi, i VIP si confrontano in un tentativo di chiarimento

Dopo essersi sfogato a lungo con i suoi compagni Nikita e Onestini, il VIP decide di confrontarsi con la diretta interessata Antonella.

Edoardo ripercorre quanto accaduto in questo mese di rapporto tra l'ex schermitrice e il bel hair-stylist, “Ho provato la stessa sensazione del tradimento” dice con un velo di delusione. Per il VIP, il problema non è tanto come si comporta la sua dolce metà con Antonino ma come poi quest'ultimo si relaziona con lei.

Antonella ascolta attentamente lo sfogo del bel romano e sembrerebbe aver capito il disagio provocato, tanto da proporre di voler prendere le distanze da Antonino. In aggiunta, riferendosi al suo Edoardo, dice che la scelta di volersi allontanare per avere i propri spazi e ragionare è utile se poi la finalità è migliorarsi nel rapporto, e non allontanarsi senza una reale motivazione.

Successivamente Edoardo, che approfitta di questo momento di sfogo, fa notare il suo fastidio nel sentire ripetutamente l'ex schermitrice parlare dei suoi ex amori. La VIP, controbatte in modo secco e diretto e si giustifica dicendo di averlo fatto perché ha visto in lui lo stesso atteggiamento parlando ripetutamente di una ex fidanzata.

Edoardo è spazientito, vorrebbe troncare il dialogo ma non lo fa per paura di creare un altro dibattito e aumentare sempre più le tensioni.

Sfiniti entrambi da una discussione durate diverse ore, Edoardo si mostra stanco e rimane in silenzio ad ascoltare la sua dolce metà. Antonella vede negli occhi del bel romano segni di cedimento e di stanchezza e invita il suo amato ad andare a letto e a riposare. I due vanno a dormire ma non sembrerebbe esserci stato un vero chiarimento: come proseguirà il loro rapporto in Casa?