Un tentativo di chiarimento tra Jessica e Barù

Il VIP sente che Jessica sta fraintendendo i suoi atteggiamenti e, per questo, cerca di chiarire la sua posizione

Dopo i consigli ricevuti da Soleil, Barù sembra intenzionato a chiarire la sua posizione con Jessica.

I due trascorrono molto tempo in piscina da soli e tra una conversazione e l'altra il VIP, notando l'atteggiamento indispettito di Jessica, cerca di chiarire le cose: “Ti voglio parlare perché volevi che ci baciassimo nella gondola davanti a tutti”.

Jessica lo rassicura spiegandogli che non era il suo intento ottenere un bacio da lui in quel modo e Barù, continuando a commentare il loro rapporto e il modo di fare della principessa, dice: “Possiamo continuare questa nostra amicizia o mi devo allontanare perché sennò te la prendi?”

“Io ho sempre detto che siamo amici”
ribatte la principessa, tranquillizzando Barù sul fatto che anche lei, sebbene dimostri il contrario, non abbia doppi fini. Il VIP non sembra del tutto convinto dalle parole di Jessica e per questo le fa notare che per tutto il giorno lo ha trattato male a causa di alcune attenzioni che lei si aspettava da lui, cosa che secondo lui non è giustificata dal tipo di rapporto che hanno: “Sento che c'è un po' di pesantezza”.

“A volte posso giocare su questa cosa”
si giustifica Jessica spiegando che le sue reazioni altro non sono che un modo per scherzare e divertirsi prendendolo in giro: “Puoi giocare e fa ridere ma se sei acida per mezz'ora non fa più ridere”.

Poco dopo, Jessica riprende il discorso dichiarandosi apertamente a lui: “Comunque riguardo al discorso che mi hai fatto prima solo una cosa non ti ho detto: non so te, ma io la voglia di baciarti ce l'ho”. 

Barù ride e accetta la confessione di Jessica senza esprimersi in troppi commenti: “Io ho tante voglie” dice.

Cosa avrà voluto intendere il VIP con la sua risposta?