Un tentativo di chiarimento

Martina e Benedetta provano a chiarire con Daniela e Ivan

Dopo essere riusciti a fare la lista della spesa la giornata prosegue in Casa; le tensioni di ieri non sembrano essere state dimenticate dai Vip che continuano a ragionare sugli eventi accaduti in puntata. Martina e Benedetta sono ancora molto deluse dal presunto complotto in cui sono coinvolti Ivan, Daniela, Lory ed Elia e provano ad avere un chiarimento con Daniela e Ivan.

La Marchesa vuole spiegare una volta per tutte l'accaduto “A Lory è venuta questa idea e ha detto non votiamoci tra noi, questo è tutto” afferma e prosegue “C'è una sola persona che sa tutto, è il Grande Fratello”.

Martina però vuole capire meglio la posizione di Daniela “Tu hai chiesto ad alcune persone di votare me” dice Martina ma la Daniela le spiega che non è così; lei non ha dato disposizioni a nessuno sul voto e aggiunge che l'unico che ha fatto macchinazioni è Elia “io voto per chi mi pare” ribadisce.

“La più grande delusione è stata quel ragazzo” interviene Ivan che fino a pochi giorni fa era molto vicino all'ex velino. Daniela è d'accordo con lui, dopo aver perdonato più volte il ragazzo per le sue considerazioni è ritornata alla sua prima impressione su Elia.

La Marchesa motiva inoltre la sua scelta di votare Martina, come ribadito già in passato, crede che la ragazza debba ancora uscire fuori con il suo carattere e la sua personalità.“Un conto è avere a che fare con qualcuno che mi vuole dare un consiglio un altro è relazionarsi con chi a strategie” le risponde Martina.

Dopo aver ascoltato le motivazioni della Marchesa alla fine Martina si convince della sua buona fede e la discussione si chiude con un abbraccio affettuoso.