Un tentativo di confronto tra Charlie Gnocchi, Luca Salatino e Edo Tavassi

Dopo le incomprensioni e gli scontri di questa mattina, i VIP cercano di chiarirsi in un faccia a faccia

È stata una mattinata molto nervosa per Edo Tavassi, Luca salatino e Charlie Gnocchi. Dopo una grande sfuriata, Charlie cerca di avere un confronto con i suoi compagni ma gli animi sono molto agitati.

Luca continua a ribadire che per Charlie si può ridere e scherzare solo quando vuole e decide lui ma Charlie nega l'accusa e dice che alla sua età la notte ha bisogno di dormire e riposare. "Non mettere in mezzo l'età" dice Luca molto nervoso e infastidito dagli atteggiamenti del suo compagno.

A questo punto però interviene Edo Tavassi che puntualizza il fatto che le risate di ieri notte sono partite proprio dal comico quindi non capisce questa reazione esagerata.

I loro compagni, che assistono e captano il tema della discussione, fanno notare anche loro che quando in Casa non si gioca Charlie accusa i VIP di essere poco intraprendenti, ieri, quando invece erano gli altri a volersi divertire lui ne ha alzato una polemica.

Il comico continua a ribadire la sua posizione e che ci sono momenti e momenti per poter giocare.

Gli equilibri in Casa sono molto agitati e i Vipponi iniziano a prendere delle posizioni su questo scontro. Per il momento non c'è aria di chiarimento, come proseguirà la discussione?