Un tentativo di confronto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

La VIP si mostra dispiaciuta del fatto che il suo compagno non l'abbia difesa da alcune dichiarazioni dette da Antonella e cerca di chiarire il suo punto di vista

In camera da letto, dopo una mattinata di silenzi, arriva un confronto tanto atteso tra Oriana e Daniele.

La bella venezuelana, molto irritata, accusa il suo compagno di non aver preso le sue difese ieri sera quando Antonella ha espresso dei pensieri negativi nei suoi confronti.

Questa mattina, La VIP voleva subito affrontare il discorso ma il bel veneto, a quanto pare, l'ha evitata senza neanche ricambiare il suo saluto, “Non mi va la leggerezza e neanche la maleducazione” dice molto infastidita.

“Non ho voglia di discutere per un ciao” risponde Daniele molto seccato dalle accuse della sua compagna. Inoltre, riferendosi alle riflessioni dette dalla schermitrice nei suoi confronti, ammette di non esserle andato contro perché condivideva alcuni suoi pensieri, “La prossima volta vieni e ti difendi” le dice mostrandosi molto stufo.

I VIP discutono animatamente e quello che doveva essere un confronto chiarificatore, sfocia in un forte faccia a faccia. Torneranno ad affrontare l'argomento?