Un tentativo di confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

I due Vipponi, dopo le tensioni delle ultime ore, decidono di confrontarsi nel tentativo di chiarire i loro malumori

Le tensioni tra Daniele e Oriana sono sempre più alte e la VIP, insistendo in un confronto, convince l'influencer ad avere un ulteriore faccia a faccia sul loro altalenante rapporto.

In Cortiletto, lontani dai loro compagni di avventura, i due inquilini cercano di chiarire ogni loro malinteso. “C'è poco da chiarire tanto tra noi non c'è niente” dice Daniele mostrandosi stufo dei comportamenti della bella venezuelana, “Ognuno per la sua strada e fine” continua con l'intento di voler chiudere subito il confronto.

Daniele si mostra molto nervoso e dichiara apertamente che non si fida della sua compagna, non le piace il suo modo di fare e di comportarsi.

Oriana, dopo aver lasciato parlare l'influencer, esprime tutto quello che invece, dal canto suo, nel le piace del VIP. In primis, giustificando le accuse ricevute a proposito della sua abitudine di parlare spesso a bassa voce, afferma che lei certe discussioni amerebbe farle in disparte, senza che altri possano sentirle e probabilmente giudicarle. “Se a te non piace una cosa di me vieni e ne parliamo da soli” urla cercando di farsi sentire.

“Te l'ho detto cento volte che non mi piace" risponde Daniele respingendo le giustificazioni della bella venezuelana. Il VIP, indipendentemente dall'argomento, vorrebbe la che la sua compagna dica tutto ciò che sente e crede apertamente, senza aver paura di essere giudicata o che altri possano sentirla. “Questo rapporto così mi stufa” conclude mostrandosi molto avvilito.

Daniele è su tutte le furie, il confronto tra i due è molto caldo e i toni sono decisamente accesi. Accavallandosi l'uno con l'altro, cercano un modo per poter chiarire, ma il loro forte temperamento non permette loro di trovare un punto in comune. Come evolverà il loro rapporto?